Chiama subito al 0549 900169

Il trattamento del paziente

 La Chiropratica comporta una serie di visite che richiedono costanza. Come per un programma di allenamento fitness, ciascuna visita è collegata alla precedente e apporta qualche beneficio in più della precedente. Seguendo un programma specifico, raggiungerete l’obbiettivo benessere. E’ importante comprendere i principi di salute e di guarigione.

Uno dei nostri punti di forza è la chiarezza e la condivisione degli obiettivi di salute con il paziente, per questo motivo gli forniamo in anticipo spiegazioni dettagliate sul programma da seguire. Niente sorprese!

La prima visita

Il paziente dovrà compilare una scheda inserendo i dati relativi alla sua persona e alla sua salute.

Questo documento potrà anche essere compilato direttamente online

La prima visita consiste in un’anamnesi , un consulto e un esame / valutazione al fine di capire il problema e di stabilire gli obiettivi di salute.
Successivamente verrà effettuato un esame approfondito, tramite un macchinario di ultima generazione di fabbricazione americana, che aiuterà a identificare la causa del problema.
Infine si proseguirà con il primo aggiustamento chiropratico.

Il nostro obiettivo è quello di lavorare CON  il paziente e non sul paziente, condividendo con lui e perseguendo assieme i suoi obiettivi di salute.

Vi forniremo un breve tour per acquisire familiarità con la nostra struttura.

Seconda visita

Dopo l’ anamnesi, il primo esame, la valutazione e la diagnosi del problema,  il Dott. Mosher  consegnerà al paziente il “Rapporto dei dati clinici” e proseguirà con gli aggiustamenti chiropratici.

Visite regolari

Dopo aver localizzato le aree nervose compromesse, si inizierà un programma di trattamento specifico.
Una visita, altamente focalizzata a regolare le aree danneggiate della colonna vertebrale per ripristinare un corretto allineamento, può richiedere  anche solo 10 minuti. Ulteriori 10-15 minuti verranno impiegati per la riabilitazione, al fine di rafforzare e stabilizzare ulteriormente le zone nervose compromesse.

Come un allenamento in palestra, ciascun aggiustamento è perfettamente efficace se viene seguito un percorso di visite regolari.

Ti abbiamo convinto? Prova la chiropratica!

Se la Chiropratica può essere la risposta ad un tuo problema di salute, ti invitiamo a contattarci presso il nostro Centro Chiropratico e Posturale a San Marino.