Chiama subito al 0549 900169

Sindrome del tunnel carpale

Sindrome Del Tunnel Carpale

Le tecniche chiropratiche che funzionano così bene con la colonna vertebrale possono essere applicate ad altre articolazioni del corpo. Ogni articolazione può essere soggetta a malfunzionamenti che compromettono la funzione del movimento. Traumi, microtraumi, vibrazioni e movimenti ripetitivi sono spesso i colpevoli.

Il Tunnel carpale

Il tunnel carpale è una banda di legamenti e piccole ossa nel polso. Sintomi dolorosi possono verificarsi quando i nervi vengono compressi da un crollo del “tunnel”.

La Spina dorsale

Molti sono sorpresi di apprendere che la causa del loro problema al polso può essere dovuta a cambiamenti funzionali di uno o più articolazioni del collo, spalla, gomito o polso. Sublussazioni vertebrali nella parte superiore della colonna vertebrale possono compromettere il funzionamento di qualsiasi struttura tra essa e la punta del vostro dito più piccolo. Questa è chiamata sindrome del doppio schiacciamento.

Altre estremità

Problemi alle spalle, alle anche, alle ginocchia, alle caviglie e alla mandibola possono essere risolti con le cure chiropratiche.