Mal di testa

Mal Di Testa

MAL DI TESTA

I mal di testa sono comuni, ma non normali.

Le medicine
Gli antidolorifici di vario tipo sono l’approccio più comune per il mal di testa. Nella nostra pratica abbiamo un approccio più naturale. Il nostro obiettivo è quello di trovare e ridurre la causa del mal di testa.

Cause nascoste
Le ossa della colonna cervicale che sostengono il capo in modo scorretto sono una causa comune di mal di testa. Queste sublussazioni vertebrali colpiscono i nervi, muscoli e anche l’afflusso di sangue alla testa.

Un esame approfondito rileverà sublussazioni vertebrali che potrebbero causare il tuo mal di testa.

Reazione di compensazione
Alcune persone sono sorprese di apprendere che il loro mal di testa è causato da problemi posturali! La cattiva postura può spostare la testa in avanti e fuori centro, causando dolore.

La Chiropratica ha ottenuto ottimi risultati per coloro che soffrono di mal di testa.

La spina dorsale è la fonte di tutti i mal di testa?

Non necessariamente. Le tre cause più comuni sono trauma fisico, stress emotivo o tossine chimiche. A volte ci può essere una combinazione di fattori. Il nostro processo di esame consente di identificare la causa più probabile.

Che cosa causa le sublussazioni?

Sono tre le cause fondamentali delle sublussazioni:
Le cause fisiche possono includere: scivolare e cadere, incidenti, movimenti ripetitivi, e il sollevamento improprio.
Le emozioni, come lo stress, la rabbia e la paura.
Le cause chimiche potrebbero includere l’alcool, le droghe, i conservanti, l’inquinamento e la cattiva alimentazione.

Quante visite ci vorranno?

Alcuni pazienti godono rapidamente dei risultati. Altri notano un lento declino dei loro sintomi dopo diverse settimane o più. E’ impossibile prevedere. Se hai avuto mal di testa cronico per molti anni, il miglioramento può richiedere tempo.