Chiama subito al 0549 900169

Incidenti d’auto

Incidenti D’auto

E ‘iniziato con un viaggio di routine al negozio.

Improvvisamente si sente un stridio dei pneumatici e il duro suono di metallo che colpisce un altro metallo. Nella frazione di un secondo, prima di potervi preparare, la vostra macchina viene mossa da una forza invisibile!

Danni nascosti

In alcuni casi si ha la tentazione di sottovalutare un trauma fisico di un incidente se valutato “non grave” e se l’auto ha subito poco o nessun danno.

Ma le conseguenze ci sono, eccome. E qualche mese o qualche anno dopo si iniziano ad avvertire fastidiosi dolori o problemi fisici.

Un professionista Chiropratico, che effettua una valutazione su eventuali lesioni dei tessuti molli, sull’anatomia della colonna vertebrale, sui movimenti delle articolazioni può aiutarvi e seguirvi in una riabilitazione

Perché ho dolore alle braccia e alle mani?

Dolore, intorpidimento e formicolio sono comuni perchè i nervi delle braccia e delle mani escono dalla colonna vertebrale attraverso la zona danneggiata del collo. Anche il mal di schiena può derivare direttamente da un trauma o può essere una reazione ad una modifica della colonna vertebrale

Perché i miei mal di testa iniziano più di una settimana dopo il mio incidente?

Il corpo può gestire una certa quantità di stress, alcune persone possono gestirne di più ma quando il corpo diventa eccessivamente “carico”  non è in grado di funzionare correttamente e compaiono i sintomi.

Il mio corpo potrà tornare in forma come prima?

Molti pazienti che si sottopongono a cure chiropratiche riportano un miglioramento della funzione della colonna vertebrale e una riduzione dei sintomi. Coloro che ritardano la ricerca di cure adeguate, aumentano il periodo di recupero.