Chiama subito al 0549 900169

Dolore al collo

Dolore Al Collo

DOLORE AL COLLO

Il tuo collo supporta la tua testa, che pesa circa 5,5 kg (il peso di una palla da bowling) per tutto il giorno.
Questo è solo una delle tante cose che il collo deve fare. Il collo e le spalle lavorano sodo. Anche la deviazione più piccola nell’allineamento delle sette ossa della colonna cervicale (collo) può causare dolore e ridotta mobilità della testa e del collo.

Risposta allo stress
Lo stress fisico, emotivo o chimico può influenzare la frequenza e la gravità del dolore al collo. Per molti di noi, il collo e le spalle sono “l’anello più debole della catena” e così lo stress si presenta qui.
Spesso, lo stress emotivo è il colpevole “trascurato”. Paura, rabbia o frustrazione possono innescare l’inasprimento dei nostri muscoli del collo senza accorgercene. Con il tempo, gli spasmi muscolari diventano permanenti e possono portare a mal di testa.

Alcuni medicinali possono alleviare il dolore, ma non risolvono la causa di fondo!

Consulta il nostro centro
Vediamo questo genere di cose tutti i giorni. E ‘quasi di routine. La Chiropratica vanta una storia di ottimi risultati con chi soffre di dolore al collo. E lo facciamo naturalmente, senza farmaci o interventi chirurgici.

Presso il nostro centro siamo specializzati nel ridurre le interferenze al sistema nervoso nel collo. Molti dei nostri pazienti hanno constatato sollievo al collo e alle spalle.