Chiama subito al 0549 900169
BlondeHeadacheDreamstime1

La Chiropratica può risolvere il mio mal di testa?

Avete esperienza di debilitanti mal di testa? Il dolore inizia spesso nella parte posteriore e si diffonde ad uno o ad entrambi gli occhi? Questo dolore pulsante diventa così intenso che rende impossibile la vita quotidiana?

Se avete sperimentato questo dolore debilitante, siete come milioni di persone che soffrono di questa condizione cronica. Quello che non sapete è che esiste un trattamento sicuro ed efficace in grado di fornire sollievo duraturo e la guarigione.

Un aggiustamento chiropratico è la risposta. Il dottore chiropratico sa dove trovare il blocco o la sublussazione delle vertebre cervicali che causano problemi al sistema nervoso.

La scienza medica conferma che il sistema nervoso fornisce l’energia essenziale a tutti i nostri organi. Il nostro cervello è l’organo centrale di tutto il corpo e ha bisogno di essere alimentato da un continuo impulso nervoso. I muscoli contratti possono bloccare questi impulsi. I feedback necessari, che viaggiano dal corpo al cervello (e viceversa), vengono interrotti dai muscoli contratti. Questi muscoli possono causare sublussazioni o disallineare le vertebre e peggiorare così i mal di testa.

Le emicranie hanno ancora una eziologia sconosciuta. Esse possono includere nausea e vomito, vertigini e perdita di appetito. Questi sintomi, insieme a disturbi visivi, lasciano il corpo intorpidito ed affaticato. Sei stanco di vivere con tutto ciò?

E’ noto e dimostrato che ciò che può fornire sollievo immediato e la guarigione è un trattamento chiropratico.
Guardiamo un po’ più in profondità come un chiropratico è un miracolo moderno per milioni di persone.

Avete mai visto la luce tremolante di una lampadina? Se il filo che alimenta la lampadina è danneggiato è ovvio che la lampadina sta perdendo energia.

Proprio come il filo della lampadina, quando i nervi del nostro corpo subiscono interferenze, i nostri organi ricevono meno energia nervosa. Questa però dovrebbe scorrere libera perchè fornisce l’alimentazione elettrica ad ogni organo e ad ogni cellula del nostro corpo. Come ci si sente quando si ha fame e lo stomaco brontola? Questo è come si sentono i nostri organi ma il cervello interpreta il dolore al posto della fame.

L’energia nervosa che scorre libera può alleviare il nostro dolore e può permetterci di  vivere una vita sana.

Parla oggi con un chiropratico qualificato e vieni a scoprire la seconda più grande assistenza sanitaria degli Stati Uniti.